Sfide e soluzioni per la prevenzione del tumore al seno

L'evento segna l'inizio di un percorso che speriamo di percorrere coinvolgendo un numero sempre maggiore di Club di Rotaract all'interno del nostro distretto.
Oggi, insieme ai Club Roma Eur, Roma Romano, degli Studenti LGC, Roma Ovest e Roma Nord, abbiamo il piacere di ospitare il prof. Oreste Claudio Bonomo, per parlare di prevenzione al tumore al seno, ma soprattutto per scoprire come fare prevenzione e quali iniziative sono già state intraprese per far crescere la consapevolezza della popolazione su questo tema e aiutare tutta la comunità ad accedere più facilmente agli strumenti messi a disposizione dal sistema sanitario.
Si tratta, appunto, soltanto del primo atto di un progetto che continueremo a sviluppare nel corso dell'anno, grazie all'avvio di una campagna social e ad altre attività di service che ci vedranno coinvolti in prima persona. L'idea è che più siamo, più forte sarà la nostra voce e l'impatto che riusciremo ad avere, per questo ogni forma di collaborazione e partecipazione è non solo bene accetta, ma voluta.